AWA FALL

giovedì 26 dicembre

AWA | WoW Winter tour
📍 Hall, Padova
📅 26 dicembre 2019

A soli 22 anni e dopo aver cantato in molti Festival prestigiosi come il Rototom Sunsplash, Overjam, Dub Gathering, Dub Camp, la giovane stella del reggae e della musica afro ha confezionato, in “Words of Wisdom”, un disco importante che punta al vero salto di qualità. Le musiche incrociano gli stili e le sonorità della black music a 360 gradi: dall’ hip-hop di Lauryn Hill, alla world music di India Arie, dal gospel/R&B dell’ultima Alicia Keys al soul-pop UK di Adele.

“Words of Wisdom” – IL DISCO
“Words of Wisdom” è uscito il 7 Gennaio 2019 per Bonnot Music / distr. Master Music.
L’album è stato composto, registrato e prodotto dal pluripremiato Bonnot al Bonnot studio di Viareggio; mixato da Gianni Condina (Subsonica, BlueBeaters, Levante) e Bonnot; mastering di Chris Athens (Damian Marley, Erykah Badu, Sean Paul)
Nel disco sono ospiti il “Grammy Nominated” Kumar Fyah (Jam) ex-leader dei Raging Fyah, M1 del leggendario duo statunitense “deadprez” (Usa), General Levy aka “Mr.Incredible” (UK), Irie Child (Jam) e Tommy Kuti (Ita/Nig).

Dal disco sono stati estratti al momento 2 video, entrambi pubblicati in anteprima esclusiva sul canale Youtube di Reggaeville, il canale di musica Reggae più importante al mondo.

VIDEO UFFICIALI
//youtu.be/h7B2sVpMbmA
//youtu.be/T7P9HyWhnww

Formazione live
Awa Fall, voce
Riccardo Gibertini,Tromba
Nicola Roccamo, Batteria
Ermanno Fabbri, Chitarra
Marco Zaghi, Sassofono
Gianluca Pelosi, Basso
Angelo Cattoni,Tastiere

Con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito del programma “Per Chi Crea” #Perchicrea #PCC

🚌 Per i vostri spostamenti notturni è disponibile l’app #NightBus, grazie alla quale potrete prenotare le vostre corse con gli autobus notturni. Vi ricordiamo che la fermata più vicina a Hall è in via dell’Industria di fronte agli stabilimenti della Peroni.
La trovate qui per iOS: apple.co/2VQ61RY
E qui per Android: bit.ly/2T0fqEW

TICKETS

SHARE

Contatti

Via Nona Strada 11b
Padova

Sponsor