COMEDY RENDEZ-VOUS Ep.2

giovedì 09 Dicembre

📅 Giovedì 9 Dicembre h. 21.00
📍COMEDY RENDEZ-VOUS Ep.2
🎙️ M.C. Luca Ravenna
🎤 Line Up 🎤
Stefano Rapone
Carmine Del Grosso
Eleazaro Rossi
Nicolò Falcone
🔗 Link prevendite: link.dice.fm/T279c56a87fb
🌳 Biglietti € 15 + d.p. – Una risata salverà il mondo!
Per ogni biglietto venduto, pianteremo un albero con Forestmatic: https://app.forestmatic.com/dashboard/for-laughs-sake
____________________________
Torniamo con la Stand Up Comedy ad Hall!
Torniamo con una serata che raduna in scena alcuni tra i migliori comedians d’Italia, questa volta, presentati ogni mese direttamente da Luca Ravenna: una serata per tornare a ridere assieme, dal nostro nuovo palco di casa!
About For Laughs’ Sake_
Un microfono, un comico, il pubblico e un solo scopo: ridere.
Un ridere senza regole, senza maschere e senza limitazioni. For Laughs’ Sake è stata la prima rassegna di Stand Up Comedy mai realizzata a Padova, registrando sold out in tutte le serate della prima edizione.
Un tipo di comicità dal respiro anglosassone che grazie ad una nutrita scuola di autori italiani, ha finalmente trovato sfogo anche nel nostro Bel Paese.
Da questa rassegna nasce la voglia di continuare a promuovere questa realtà nelle diverse declinazioni che ci impegniamo a creare: festival, teatri, spazi ad hoc o locali.
Tutto, per l’amor della risata.
w/ M.C. Luca Ravenna
Per la prima volta in veste di maestro di cerimonie, ci accompagnerà con il suo savoir-faire unico attraverso le risate dei comici di serata. Nasce a Milano nel 1987. Studia e lavora a Roma come autore e attore. Come autore ha lavorato con The Pills, Edoardo Ferrario e per Quelli Che Il Calcio. E’ autore e interprete della webserie Non C’è Problema per Repubblica.it, creatore del Milano Comedy Club presso lo Sloan Square di Milano e il teatro Franco Parenti. E’ co-autore del podcast Cachemire assieme a Edoardo Ferrario e ha recentemente partecipato all’edizione italiana dello show di Prime Video “Lol – Chi ride è Fuori”. Ama fare colazione, fumare sigarette e giocare a tennis più di qualsiasi altra cosa
w/ Stefano Rapone
Stefano Bin Laden von Hitler, in arte “Rapone” per motivi commerciali, nasce a Roma nel 1986. Partecipa come comico ai programmi “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Central, “Sorci Verdi” su Rai2, come panelist e autore a CCN Comedy Central News con Saverio Raimondo
e fa da autore per il Trio Medusa.
Il sito film.it lo definisce “Meno noto dei colleghi”, ma poi prosegue “si distingue per una comicità monotono, quasi depressiva, che si scontra invece con la violenza delle critiche che il comico rivolge verso se stesso e verso il mondo.”
Scrive e disegna fumetti quali “Marco Travaglio Zombi” e “Natale a Gotham” coi quali fa i soldi e fugge all’estero per realizzare il suo sogno di sempre: vivere come vivono i ricchi. Muore battendo la testa in una vasca piena di monetine, senza averne mai spesa neanche una.
w/ Carmine Del Grosso
Nasce nel 1986 a Napoli ed è tutt’ora incensurato. Sua madre decide di chiamarlo come un personaggio di Gomorra, ma la sua vita è in netto contrasto con il suo nome. E’ astemio, puntuale, una brava persona che saluta sempre. Nel suoi monologhi risponde ad alcuni quesiti fondamentali della nostra epoca: quali sono i segni della fine di una relazione? Cosa fare per avere più like del proprio gatto? E’ meglio cominciare a drogarsi o iscriversi a cross fit? Quanti chilometri si fanno con un giga?
Ha partecipato alle ultime due edizioni di Stand Up Comedy su Comedy Central ed è ancora iscritto su LinkedIn come Copywriter e imbianchino.
w/ Eleazaro Rossi
Eleazaro Rossi sale per la prima volta su un palco di stand-up comedy in aprile 2018 e ad inizio 2019 viene selezionato
da Comedy Central per il cast della sesta stagione del programma Stand Up Comedy. La sua performance raggiunge rapidamente oltre tre milioni di visualizzazioni su Facebook, questo gli consente di portare il suo spettacolo in molti locali e piccoli teatri di tutta Italia. A settembre 2019 inizia una collaborazione artistica con il gruppo comico “Banditi” di Torino e si esibisce una volta al mese nel prestigioso teatro Le Musichall in una rassegna la cui direzione artistica è affidata ad Arturo Brachetti. A ottobre 2019 prende parte alla trasmissione televisiva “Battute?” in onda su Raidue. Nel 2020 viene nuovamente selezionato per il cast della settima stagione di Stand Up Comedy in onda su Sky.
È autore di tutti i suoi testi.
w/ Nicolò Falcone
Nato nel 1984 a Belluno, cresciuto a Venezia, ha studiato legge a Bologna. È diventato avvocato, per poi scoprire che non era la sua strada. Ora è campione mondiale di Monopoly e comico di Comedy Central. La sua passione è correre sugli sci, in moto, in barca. Contemporaneamente

TICKETS

SHARE

Contatti

Via Nona Strada 11b
Padova
info@hallpadova.it

Made with ❤ by Suonica