FASK

martedì 12 Aprile

Le date di questa estate erano figlie della voglia di tornare a suonare dal vivo e della volontà di celebrare il primo decennio di carriera della band che per l’occasione ha riarrangiato, per la prima volta, in chiave acustica i suoi brani più importanti. La scelta di un tour acustico, inoltre, andava incontro a due necessità: se da una parte era difficile pensare ad un concerto “classico” dei Fask con un pubblico obbligato a stare seduto e distanziato, dall’altra parte una versione acustica dava la possibilità alla band di dialogare in modo più ravvicinato con i fan.

 

il tour “È GIÀ DOMANI TOUR” programma per il 2022 riporterà finalmente la band alla sua condizione ottimale: palchi, sudore, stage diving, tanto rock and roll e l’urlo liberatorio che non manca mai durante i concerti “SIAMO I FAST ANIMALS AND SLOW KIDS E VENIAMO DA PERUGIA”.

I biglietti saranno in vendita online (TicketOne e VivaTicket) a partire da oggi, 13 settembre, alle ore 15:00 mentre saranno disponibili nei punti vendita autorizzati a partire da sabato 18 settembre alle ore 11:00.

 

12 aprile 2022            PADOVA                     Hall

TICKETS

SHARE

Contatti

Via Nona Strada 11b
Padova
info@hallpadova.it

Made with ❤ by Suonica

Sponsor