L’evento è SOLD OUT – Non saranno venduti biglietti in cassa
Apertura porte ore 19.30
Inizio live ore 21.30
Bnkr44 è il progetto nato dalla collaborazione fra 7 ragazzi provenienti da Villanova, piccola frazione in provincia di Firenze, nel 2019. A metà fra collettivo e boy band atipica, i bnkr sono Erin, Piccolo, Faster, JxN, Caph e Fares.
Dopo il loro album di debutto “44.DELUXE”, hanno pubblicato i primi EP da solisti, distinguendosi subito come un elemento anomalo per la scena musicale italiana. In seguito al loro primo tour estivo e lʼingresso nel programma Radar di Spotify, il loro stile unico, frutto della fusione fra i diversi background dei componenti, viene consacrato in “FARSI MALE A NOI VA BENE”; il disco è in seguito uscito in versione definitiva con la “2.0” rilasciata il 27 Maggio 2022 e anticipata dai singoli “So chi sei” e “Cosa ci resta”. Lʼalbum rappresenta il manifesto dello stile dei bnkr, che declinano la loro formula urban-pop insieme alla volontà di sperimentare e scoprire le sonorità dei tempi moderni e futuri; in seguito alla release, i bnkr partono per un tour promozionale che consente loro di girare lʼintera penisola in più di 30 date.
Nella parte finale del 2022 firmano importanti collaborazioni in “BOTOX” di Night Skinny con “Diavolo” (feat. Ghali, Rkomi e Tedua) e “Così non va” (feat. Madame, Gaia, Rkomi e Elisa) e in “X2 Deluxe” di Sick Luke con “Domani ti chiamo” (feat. Tananai). ‘PER NON SENTIRE LA NOIA’ e “GUIDA SPERICOLATA” sono i singoli che hanno anticipato il loro nuovo Album “FUORISTRADA” uscito il 27 Aprile. Dopo la loro partecipazione al concerto del primo maggio a Roma i Bnkr44 hanno intrapreso il loro tour estivo e si apprestano a tornare questo inverno con un nuovo tour nei club che li vedranno nelle principali città italiane.