Theo x Plant x Fiks

sabato 21 Gennaio

La SAD annuncia sei imperdibili date con cui calcherà i palchi italiani questo inverno! Theø, Fiks e Plant sono pronti per portare di nuovo dal vivo nei club le loro chitarre distorte e il loro distintivo immaginario emo-punk. Gli appuntamenti sono fissati per martedì 17 gennaio ai Magazzini Generali di Milano, sabato 21 gennaio all’Hall di Padova, venerdì 27 gennaio al Viper Theatre di Firenze, sabato 28 gennaio al VOX Club di Nonantola (MO), giovedì 2 febbraio al Duel Club di Pozzuoli (NA) e venerdì 3 febbraio al Demodé Club di Modugno (BA). Le prevendite sono disponibili sui circuiti ufficiali.

 

21 gennaio 2023 – Hall – Padova

 

La Sad, trio formato da Theø, Plant e Fiks, nasce nel 2020, quando i tre artisti decidono di unire i loro percorsi musicali per creare un nuovo collettivo, caratterizzato da sonorità e immaginario punk in chiave moderna. Theø, Plant e Fiks, che provengono da tre regioni diverse (Lombardia, Puglia e Veneto), si sono uniti grazie alla stessa passione per la musica e a un forte legame di amicizia. Theø è un cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant è una giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap ed emotrap e Fiks è caratterizzato da un’attitudine molto punk e liriche depresse.

In seguito al successo del singolo NIENTE X SEMPRE, un insieme di nichilismo, demoni del passato e amore tossico, dopo l’uscita dell’album STO NELLA SAD, del 14 gennaio e distribuito da La Sad Ent., il 15 aprile il collettivo ha pubblicato il nuovo singolo WALE RMX, feat Dari, attualizzando la hit dei primi anni 2000 con le loro influenze musicali e con un’attitudine contemporanea. L’ultima release invece, Summersad 3 è rivolta a tutte quelle persone che affrontano l’estate in solitudine, in bilico tra depressione e mal di vivere. 

Dopo oltre 14 milioni di views e una media di oltre mezzo milione a video, STO NELLA SAD ha consacrato il trio formato da Theø, Plant e Fiks come ambasciatori del nuovo emo italiano. La release riporta in auge un genere intravisto nei primi anni del nuovo millennio, rinnovato però dalle produzioni dell’ultimo decennio e dalla Soundcloud generation.

Sperimentazione ed energia uniscono i tre ragazzi, i quali si fanno portavoce delle problematiche della vita di tutti i giorni che accomunano un’intera generazione. Sono in grado di rappresentare la lotta interiore dell’anima, in eterno conflitto, grazie al modo immediato di comunicare attraverso i loro testi.

https://www.instagram.com/sadboytheo/

https://www.instagram.com/fiksdagh3/

https://www.instagram.com/plantinobaby/

TICKETS

SHARE

Contatti

Via Nona Strada 11b
Padova
info@hallpadova.it

Made with ❤ by Suonica